L' IMPORTANZA DEL PEDICURE

Il PEDICURE non solo un vezzo legato alla bellezza o alla stagione, ma un vero e proprio trattamento atto a mantenere la salute del piede e dell'intero corpo.
Il piede infatti è il nostro sostegno, ci porta "a spasso", stimola la circolazione sanguigna e merita un'attenzione speciale.
Il Pedicure si occupa essenzialmente della cura delle unghie, dell'eliminazione di ruvidità che si accumula sui talloni e sulle porzioni esterne. Anche calli, duroni e unghie incarnite potrebbero dare fastidio durante la camminata e influire sul benessere di tutto il corpo.
Il trattamento non ha età o sesso, è adatto e consigliato a tutti.
Grazie all'utilizzo del micromotore munito di più frese si possono trattare tutti gli inestetismi  in totale sicurezza. Ogni attrezzo utilizzato viene disinfettato, sterilizzato e sigillato per poi passare in autoclave, per eliminare l'eventuale possibilità di insorgenza di funghi o infezioni.

La frequenza con la quale effettuare il trattamento di Pedicure dipende dall'esigenza del singolo individuo. Ad esempio, in presenza di: calli, duroni e/o crescita irregolare delle unghie ci si sottopone a un Pedicure professionale una volta al mese; mentre chi cerca il lato più estetico può eseguirla anche una volta ogni due mesi.
Alla base di tutto risiede la cura del piede quotidiana con prodotti specifici, sia per mantenere più a lungo il benefici del Pedicure che per coccolare i nostri piedi.

La linea "PEDIBAEHR" ha una vasta gamma di prodotti per ogni tipi di problematica e noi sapremmo sicuramente quale prodotto sia il più adatto per coccolare i tuoi piedi.